Che la Mussolini taccia
Non mi permetterei mai di giudicare il percorso politico e personale di Alessandra Mussolini.
...continuaNon mi permetterei mai di giudicare il percorso politico e personale di Alessandra Mussolini.
...continuaSolo chi vivesse in un improbabile Paradiso terrestre, a riparo dalla realtà del mondo che noi viviamo quotidianamente, potrebbe avere l'anima così candida da pensare che il mondo dell'informazione viva in una camera bianca estranea a tutto.
...continuaIn questo periodo ed ormai da qualche settimana sono senza televisione.
...continuaChi mi conosce sa che non fanno parte del mio carattere né il pessimismo né la demoralizzazione, ma questo non vuole dire mettersi la "pelle di salame" sugli occhi quando le cose si complicano con il rischio di ingripparsi.
...continuaUn giorno verrà in cui ci potrà essere una rilettura critica degli anni che hanno preceduto una grave crisi della democrazia in Italia che è in corso in tutta evidenza, per quanto gli esiti finali siano ancora incerti.
...continuaSteve Jobs, inventore di "Apple" ha, con il suo lavoro e le sue "invenzioni", rivoluzionato la nostra vita.
...continuaQuando nella primavera del 2008, nel quadro dei fondi comunitari, spuntò l'ipotesi del "Cablò" ci furono favorevoli e contrari.
...continuaLa storia del pane - parola che deriva dal latino "pascere", cioè nutrire, da cui originano anche "pasto" e "pastore" - ha accompagnato da sempre quella della civiltà umana fin dai tempi più remoti.
...continuaSi avvicinano quelle date che portarono un secolo fa alla fine della Prima Guerra mondiale.
...continuaLa politica per la montagna è sempre stata un mio rovello dovunque abbia avuto un ruolo istituzionale e, visto che non si vive solo di cariche elettive, continuo ad occuparmi di questa questione.
...continua