La politica che cambia
Incontro, dopo alcuni anni in cui ci eravamo persi di vista, Stefano Rolando, grand commis di Stato alla Presidenza del Consiglio - a capo del Dipartimento editoria - con numerosi Governi di tutti i colori.
...continuaIncontro, dopo alcuni anni in cui ci eravamo persi di vista, Stefano Rolando, grand commis di Stato alla Presidenza del Consiglio - a capo del Dipartimento editoria - con numerosi Governi di tutti i colori.
...continuaIn fondo Babbo Natale viene propinato, anche ai bambini, in tutte le salse, per cui non stupisce che domenica a Verrès le vere protagoniste, esposte in un apposito recinto, siano state le renne e non il loro bonario padrone "natalizio".
...continuaOltre due anni dopo l'annuncio della nascita, segno che "fra il dire e il fare.
...continuaE' stato da me nei giorni scorsi un professore che sta studiando il pensiero politico "autonomista valdostano" e, per chi voglia curiosare, questo è il suo sito Internet.
...continuaDa bambino vedevo dei vecchietti che si aggiravano con bidoni sulla schiena da cui spruzzavano sostanze misteriose e temo che qualcuno, con il tempo, ci abbia lasciato la pelle.
...continuaEro stato il primo a negoziare con le autostrade valdostane degli sconti per i pendolari a costo zero per la Regione.
...continuaCredo che solo oggi si saprà, direttamente in Consiglio Valle, il "conto" per la nostra Regione autonoma e le conseguenze sul suo riparto fiscale - e quindi sul bilancio 2012 e su quello pluriennale - derivanti dai "tagli" decisi dalla manovra approvata ieri con un decreto legge dal Governo Monti.
...continuaOggi non parlerò di politica a causa di un ovvio effetto di saturazione.
...continua