Pensare ai più giovani
Spiace dover tornare sul "coronavirus".
...continuaSi sapeva che, prima o poi, il "coronavirus" sarebbe spuntato anche in Valle d'Aosta e dai casi annunciati in queste ore sappiamo che gemmeranno, perché così è fatta un'epidemia, altri casi, legati alla famiglia della media Valle implicata nell'infezione.
...continuaEsiste una sorta di cinismo crescente nei confronti degli anziani.
...continuaL'altro giorno ho fatto uno speciale radiofonico di un'oretta dedicato al "coronavirus" e già mi aveva colpito, nelle dichiarazioni del presidente degli albergatori, Filippo Gérard, il fioccare di disdette dei turisti, diventate in queste ore una vera ecatombe.
...continuaSarà il tempo a dirci chi vincerà il derby sul "coronavirus" fra chi è catastrofico e pensa a chissà quali esiti nefasti e chi è ottimista e ritiene che le misure assunte siano sproporzionate.
...continuaAmo le piste del piccolo comprensorio del Weissmatten di Gressoney-Saint-Jean.
...continuaNon vorrei che questo spazio andasse a finire come molti altri zeppi e infarciti di notizie sul "coronavirus", che credo sia un problema molto serio e da seguire con attenzione, ma bisogna mantenere non solo i nervi saldi, ma occuparsi anche di altre cose in una logica di salvifica decompressione.
...continuaRispetto a questa Legislatura regionale, morta in culla e per nulla memorabile, si potrebbero dire molte cose in generale e per i singoli.
...continua