Perché me ne vado
Fénis, 23 dicembre, sancisce una rottura nell'Union Valdôtaine.
...continuaFénis, 23 dicembre, sancisce una rottura nell'Union Valdôtaine.
...continuaE' indubbio che anche in Valle d'Aosta la crisi economica ci sia e colpisca duramente e non potrebbe essere altrimenti in un mondo sempre più interconnesso.
...continuaSo bene quanto sia facile dire, sulla base della mia lunga carriera, che sono ormai un "vecchio arnese" della politica.
...continuaSi avvicina la fine dell'anno ed è tempo di bilanci e qui registro una parte dei miei pensieri sul 2012 con il vantaggio di aver appuntato tante riflessioni sul blog con regolarità quotidiana e ciò mi esime da troppi giri di parole.
...continuaNon si riunirà più nei prossimi mesi, attendendo la nuova Legislatura sia dello Stato che della Regione, la "Commissione paritetica Stato - Valle d'Aosta" di cui sono membro.
...continuaSono contento che Internet diventi un agone politico anche in Valle d'Aosta e non mi riferisco a chi usa la tecnologia anche da noi solo per fabbricare veleni.
...continuaUn recente fatto di cronaca nera - una tentata rapina ad un furgone portavalori, di cui pare siano già stati individuati gli autori - ha destato preoccupazione in una realtà come quella valdostana, dove per fortuna episodi di questa gravità sono rari.
...continua"@SenatoreMonti: Insieme abbiamo salvato l'Italia dal disastro.
...continuaQuesta mattina mi limiterò ai soli auguri: è Natale e dunque sono giustificato se non scrivo per un giorno dell'anno, interrompendo un appuntamento quotidiano che è - lo dico con piacere - molto seguito.
...continua